Porte in legno, vetro e blindate
a Sciacca e zone limitrofe
Porte
Le porte da interno ed esterno di "Legno&Sicurezza" sono realizzate tenendo conto di tutti gli aspetti,
da quelli estetici a quelli funzionali e senza mai tralasciare le caratteristiche costruttive, infatti le porte essendo sempre visibili
sono un elemento d'arredamento importante al pari dei mobili e degli altri complementi d'arredo. La porta blindata costituisce invece il
nostro biglietto da visita, posizionata all'ingresso è la prima cosa che notano i nostri ospiti, la loro principale funzione è quella di
fornirci protezione contro i malintenzionati e quelle più moderne anche protezione dal freddo, caldo e spifferi.
Porte blindate
Con porta blindata si intende una porta fornita di precise caratteristiche antifurto, ed è per questo spesso definita anche porta anti intrusione. Presso il nostro showroom di Sciacca troverete una vasta una vasta scelta di modelli di porte blindate.
Il nostro personale vi saprà consigliare tra:
-Porte standard: porte meccaniche certificate, ad una o due ante (Classi antieffrazzione G2,G3,G4,K2,EGIDA2,EGIDA3);
-Porte ad arco: porte dal gusto classico, ideali per edifici storici (Classi antieffrazzione ARC1000,ARC100C);
-Porte di design: porte caratterizzate da uno spiccato stile distintivo e moderno (ad esempio modelli Venice e Florence);
-Pannelli per porte: vi offriamo anche la possibilità di rinnovare la vostra vecchia porta scegliendo fra una vasta gamma di pannelli per rivitalizzare la tua porta secondo il tuo stile.
Porte in legno massello
Un modo per avere una porta moderna ed ecologica.
Il legno massello è un materiale di altissima qualità, che offre alla porta ottime garanzie di resistenza e durata
, infatti, ha il vantaggio che non si deforma grazie alla lavorazione delle fibre contrapposte.
Porte in legno massello lamellare
Il legno lamellare in confronto ad un semplice legno massello è molto più robusto. Il lamellare è ottenuto tramite strisce di legno massiccio incollate a forti pressioni, vengono incollate in senso opposto alle loro venature in modo tale da offrire una porta in legno indeformabile e duratura nel tempo.
Porte in legno laminato
Una porta in legno laminato si distingue per design, struttura e finitura esterna.
Esistono diverse tipologie di porte in laminato, come ad esempio le porti scorrevoli (sia esterno che interno muro), passando a quelle salvaspazio (nonché rototraslanti, porte a libro, etc). Le porte in laminato hanno molti vantaggi che permette loro di mantenere nel tempo un'ottima estetica.
Porte in vetro
Il vetro è sicuramente uno dei materiali più utilizzati per dare un tocco di stile nella propria abitazione, è ottimo anche per separare degli spazi rendendo il vetro da trasparente a coprente, da opaco a lucente dando origine a risultati “vedo non vedo”.
Cassonetti per porte scorrevoli
Un cassonetto, detto anche controtelaio, è un'intelaiatura, spesso in metallo, che permette il montaggio di un qualsiasi infisso, sia essa una porta o finestra. La loro struttura si compone di una cassa metallica, da un sistema di movimento a binario. Le tipologie di cassonetti più diffusi sono:
- Cassonetto per pareti in intonaco (una o più ante a scomparsa);
- Cassonetto per pareti in cartongesso (una o più ante a scomparsa);
- Cassonetto per porte interne.
- Cassonetto per serramenti esterni.
All'interno di un cassonetto possono essere collocate sia porte in legno che porte in vetro.
Contattaci ora
Contattaci per saperne di più sui nostri infissi, tapparelle e zanzariere. Per ogni informazione, chiarimento, curiosità, oppure per una richiesta di un preventivo o semplicemente per una consulenza, chiamaci al numero 0925.26.534 oppure invia una e-mail a info@legnoesicurezza.it Serviamo, con soddisfazione dei nostri clienti, le zone di Sciacca, Trapani, Marsala, Mazzara del Vallo e Castelvetrano.